Ultimora: il bluesman olandese Hans Theessink per la prima volta all’AGM di Sarzana!

Ultimora: il bluesman olandese Hans Theessink per la prima volta all’AGM di Sarzana!

Ci giunge notizia in queste ore della inaspettata cancellazione del tour europeo di Kelly Joe Phelps!
Come è possibile leggere sul suo sito, www.kellyjoephelps.net, una terribile neuropatia che ha colpito braccio e mano destra gli rende impossibile poter imbracciare e suonare la chitarra e, nonostante le cure, ha dovuto annullare tutti gli impegni professionali. E’ una cosa molto triste, per il suo futuro e per il grande musicista che aspettavamo a Sarzana. Gli auguriamo tutto il bene possibile e che possa riprendersi presto per essere con noi nel 2014!
Mai perdersi d’animo, ed ecco al suo posto sul palco centrale, nella serata di venerdì 24 maggio, un altro grande interprete internazionale di blues e roots music americana. L’olandese HANS THEESSINK viene per la prima volta all’AGM di Sarzana ed è uno di quegli artisti che abbiamo seguito e volevamo da tanto tempo. Leggete la biografia sul suo sito internet www.theessink.com e le linee e foto che abbiamo inserito nella pagina artisti.
Sarà una performance indimenticabile, che ricorderemo, un altro grande del blues acustico internazionale che ci onora della sua presenza. Non perdetelo!

This post was written by
Comments are closed.