3° Italian Bluegrass Meeting all’AGM18 di Sarzana!

3° Italian Bluegrass Meeting all’AGM18 di Sarzana!

Cari amici,
siamo felici di annunciare che, dopo il successo delle precedenti edizioni, venerdì 29 maggio 2015 avrà luogo il terzo Italian Bluegrass Meeting. Il palco del fossato, all’ingresso della Fortezza Firmafede, sarà ancora una volta teatro di performance,  jam session, workshop con la passione per la musica bluegrass come protagonista. Si esibiranno singoli musicisti e band e si andrà avanti non-stop dalle 10 alle 19.
Dopo aver avuto Tim O’Brien come ospite d’onore nell’edizione 2014, quest’anno avremo ospiti altrettanto importanti: il duo Mark Johnson & Emory Lester e Russ Barenberg, che oltre al concerto serale sul palco centrale, terranno anche i rispettivi workshop di banjo clawhammer, mandolino e chitarra. Sono in programma altri workshop di banjo bluegrass, canto e contrabbasso.
Come negli anni precedenti, l’accesso all’area sarà riservato esclusivamente ai musicisti iscritti.
Coordinatore organizzativo sarà sempre Danilo Cartia, il bravissimo banjista romano che ha diretto magistralmente l’edizione dello scorso anno.
E’ possibile iscriversi gratuitamente sia al Bluegrass Meeting che ai workshop inviando una mail all’indirizzo banjoman@fastwebnet.it.
Ulteriori informazioni saranno disponibili sul Bluegrass Meeting Blog e sulla pagina Facebook Italian Bluegrass Meeting.

Iscrivetevi, ci sarà da divertirsi!!

Bluegrass flyer_1

 

This post was written by
Comments are closed.