Tutto è pronto per la nuova edizione 2018 dell’Acoustic Guitar Village, tutti a Cremona Musica dal 28 al 30 settembre!

Tutto è pronto per la nuova edizione 2018 dell’Acoustic Guitar Village, tutti a Cremona Musica dal 28 al 30 settembre!

Mancano ormai poco più di 20 giorni alla partenza dell’Acoustic Guitar Village 2018, all’interno di Cremona Musica International Exhibitions and Festival, alla Fiera di Cremona da venerdì 28 a domenica 30 settembre. Tutto è pronto, dall’area espositiva, sempre più ricca di nuove proposte da parte di costruttori, liutai ed aziende internazionali, al programma eventi che prevede tra artisti, relatori, giornalisti e interpreti vari, il coinvolgimento di più di 200 attori del settore!!…….

 Ci aspettano tre giorni intensi a contatto dell’eccellenza della chitarra acustica, classica e contemporanea, corde di nylon e corde d’acciaio, con una presenza importante anche di altri strumenti a corda e pizzico e accessori vari.

Tutto per aggiornarsi sulle novità nella produzione, ammirare chitarre da sogno e da collezione, acquistare un nuovo strumento e godersi le innumerevoli performances degli artisti invitati sui vari palchi dislocati all’interno e all’esterno del padiglione n° 1, dove è collocato quest’anno l’AGV.

Dal concorso per emergenti ” New Sounds of Acoustic Music”, al 6° Italian Bluegrass Meeting, alla nuove edizione della rassegna “Corde & Voci d’Autore”, ai concerti-demo, ci sarà da ascoltare,  divertirsi e partecipare alle numerose jam sessions. Senza dimenticare gli appuntamenti di approfondimento culturale sulla chitarra, tra masterclass, mostre storiche, conferenze, presentazioni, incontri con i grandi costruttori internazionali.

Non perdete l’occasione di un viaggio intenso e divertente nel mondo della chitarra, visitando l’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica 2018.

Tutto il programma dettagliato della manifestazione è alla pagina
https://acousticguitarvillage.net/cremona-2018/programma/

28-29-30 settembre alla Fiera di Cremona, vi aspettiamo!

This post was written by
Comments are closed.