Presentazione

 

 

ACOUSTIC GUITAR VILLAGE
“Street Music Edition”
SARZANA
8 concerti da marzo a dicembre 2017

 

 

 

 

 

 

 

Cari amici,

a seguire la newsletter in cui annunciavamo, a partire dal 2016, il cambiamento dopo 18 anni dello svolgimento dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana, eccoci con le prime informazioni ed anticipazioni sull’edizione 2017 della manifestazione, 20 anni dal suo inizio nel 1998.
L’evento, uniformato con il nome di ACOUSTIC GUITAR VILLAGE, avrà un’edizione a Sarzana,  8 concerti sul nuovo palco in Piazza F. De Andrè, centro storico della Città, in varie date da marzo a dicembre 2017 con un’attenzione focalizzata su performance live, jam session, ecc., e una “full edition” alla fiera di Cremona, in contemporanea a Cremona Musica International Exhibitions 29, 30 settembre, 1 ottobre 2017, con tutto il format collaudato da anni di successo della manifestazione, compresa la grande esposizione di liuteria, import, vintage, editoria ed accessori. I migliori liutai e le migliori aziende internazionali si daranno appuntamento a Cremona per esporre chitarre acustiche, classiche e moderne di alto pregio, accessori e novità del settore, in un contesto già valorizzato dalla presenza della migliore liuteria per strumenti ad arco e a corde.
www.acousticguitarvillage.netwww.cremonamondomusica.it

 

L’ACOUSTIC GUITAR VILLAGE “Street Music Edition” Sarzana è realizzato con il contributo e la collaborazione del Comune di Sarzana, Assessorato alla Cultura e Turismo