L’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica si conferma e prende forma. La manifestazione si terrà alla Fiera di Cremona il 23-24-25 settembre 2022.

L’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica si conferma e prende forma. La manifestazione si terrà alla Fiera di Cremona il 23-24-25 settembre 2022.

Cari amici, con la soddisfazione di aver fatto una ottima edizione dell’AGV nello scorso settembre, con grandi sforzi organizzativi e nonostante le oggettive difficoltà, siamo al lavoro per l’edizione 2022, che si svolgerà dal 23 al 25 settembre p.v. alla Fiera di Cremona all’interno di Cremona Musica International Exhibitions and Festival.
Soddisfazione perchè è stato molto importante dare un segnale di ripresa, di presenza e di vivacità di un settore molto colpito dalla pandemia. Gli espositori presenti, che ringraziamo per lo sforzo e il coraggio dimostrato, hanno lavorato bene e apprezzato la manifestazione e tutte le attività culturali, di approfondimento, di eventi live che l’hanno caretterizzata.
Così è stato per il pubblico, molto numeroso aldilà di quello che ci si poteva aspettare vista la situazione. La richiesta di opportunità fieristiche per vedere e toccare le novità del settore è molto forte, così come c’è forte desiderio di incontrarsi e condividere la passione per la chitarra e i vari strumenti a plettro e pizzico. Stampare 300 pass musicisti e vedere tanti chitarristi e mandolinisti esibirsi e aggirarsi tra stand e palchi ci spinge a credere sempre di più nella manifestazione!

Prosegue quindi il percorso di migliorare e dare sempre più opportunità alle aziende produttrici, importatrici e di vari settori musicali, con tutta l’energia e i dettagli che anno dopo anno fanno crescere l’area espositiva e presentano il meglio della produzione. Per il prossimo anno, visto il miglioramento della pandemia e la ripresa degli spostamenti internazionali, aspettiamo anche una grande risposta dall’estero, sia di espositori che di pubblico e buyer interessati.
Sia la Fiera di Cremona sia la nostra organizzazione metteranno in campo grandi sforzi per promuovere l’evento, organizzando incontri e invitando dealers internazionali, giornalisti e esperti del settore, in modo da offrire la migliore promozione possibile agli espositori.
Ovviamente tutto verrà svolto con le dovute cautele e sicurezze, seguendo le disposizioni governative in merito ai piani anti-Covid19.
Vi ricordiamo che è possibile la vendita all’interno della manifestazione.

Ricordiamo che Cremona Musica International Exhibitions and Festival è all’interno del piano di promozione del Made in Italy del Governo.

Invitiamo quindi tutte le aziende interessate a prendere contatti per l’iscrizione alla manifestazione e l’assegnazione delle postazioni espositive migliori nell’area AGV, Hall 1 Fiera di Cremona.
Alla pagina dedicata del sito troverete le informazioni, il form per l’iscrizione e la mappa della Hall 1, dove è collocato l’AGV all’interno di Cremona Musica
https://acousticguitarvillage.net/info-generali/

Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0187- 626993 e scrivere a info@armadilloclub.org

Dopo il successo dello scorso settembre i maestri Carlo Aonzo e Lorenzo Frignani stanno lavorando ad una nuova e ricca edizione di “Cremona Mandolini in Mostra”, un evento totalmente dedicato al mandolino, con mostra storica, seminari, conferenze e performance live di ensemble e orchestre a pizzico. Sarà uno spettacolo imperdibile!
Così come sui vari palchi live sono confermati la 9a edizione dell’Italian Bluegrass Meeting, la rassegna “Corde & Voci d’Autore”, il concorso per emergenti “New Sounds of Acoustic Music”, i concerti nel centro storico di Cremona “Cremona Musica Downtown” e molte altre attività di cui daremo il programma.

Forte è la volontà di ospitare tutti all’AGV a Cremona Musica dal 23 al 25 settembre ed offrire un evento ricco di opportunità e di entusiasmo.
Tutto verrà sempre pubblicato e aggiornato sul sito www.acousticguitarvillage.net e sulle pagine social www.facebook.com/acousticguitarvillagecremona e https://www.instagram.com/acousticguitarvillage_cremona/

Un saluto a tutti e vi aspettiamo all’AGV, Cremona Musica 23-25 settembre 2022!

Staff at Ass. Cult. Armadillo APS – Sarzana
Acoustic Guitar Village
Cremona Musica International Exhibitions and Festival

This post was written by

Leave Your Comment