Saluti e nuova opportunità per gli espositori all’AGV 2023, Cremona Musica International Exhibitions and Festival

Saluti e nuova opportunità per gli espositori all’AGV 2023, Cremona Musica International Exhibitions and Festival

Carissimi,
speriamo che questa news vi trovi in ottima salute e attività!
Ancora respiriamo la bellissima atmosfera che si percepiva nell’Acoustic Guitar Village durante la scorsa edizione di settembre di Cremona Musica, grazie ancora per il vostro apporto!
Questo ci spinge ancora di più ad impegnarci e migliorare ulteriormente, offrendo soluzioni e opportunità in linea con le vostre esigenze, ascoltando consigli e perfezionando l’area. Siamo sicuri che nell’edizione del 2023, 22-23-24 settembre, continuerà questa crescita evidenziata nel settembre scorso.
L’impegno di Cremona Fiere nell’offrire opportunità di business nazionali e internazionali alle aziende produttrici e distributrici italiane sarà sempre maggiore, in collegamento con tutti gli enti ufficiali e governativi di promozione commerciale (ICE-Italian Trade Agency)
Sono in programma importanti novità nella comunicazione e promozione dell’evento, sia per la parte digitale (sito web, social, newsletter, vetrina digitale, grafica, ecc.) sia per la stampa (produzione di un nuovo catalogo, giornale daily durante la manifestazione, ecc.).
Partiamo con una importante iniziativa: chi conferma la propria postazione entro il 31 dicembre di quest’anno manterrà lo stesso posto all’interno dell’AGV e usufruirà di uno sconto al mq espositivo. Contattateci via email a info@armadilloclub.org oppure via telefono al 0187 626993 per avere i dettagli della promozione e il form per l’iscrizione.

Ringraziandovi per l’attenzione vi salutiamo cordialmente e ci prepariamo al percorso organizzativo per un’altra grande edizione dell’AGV a Cremona Musica il 22-23-24 settembre 2023!

Staff at Acoustic Guitar Village, Cremona Musica

This post was written by

Leave Your Comment